Website Builder

note legali

www.mediaarte.com

Proprietà

Il sito web www.mediaarte.com è stato registrato da Stefania Chiaselotti che ne detiene l'uso e la proprietà nei limiti e con le modalità prevista dalla Legge.

il sito contiene le informazioni riguardanti l'attività professionalie svolta ed in particolare della Mediaarte di Stefania Chiaselotti, con sede in cosenza Piazza Marco Berardi, 3, partita IVA 00113958888.

  

Contenuti

Il sito è organizzato in sezioni per consentire una migliore e più semplice navigazione degli utenti. Ogni sezione riporta le informazioni cui si riferisce e comunque contiene solo ed esclusivamente informazioni riguardanti le attività svolte.

Il sito contiene apposita sezione di informativa sulla privacy ( Leggi ).

Gli utenti interagiscono con il sito attraverso la pagina di richiesta preventivo/informazioni. Da questa pagina è possibile fornire informazioni a Mediaarte, previa autorizzazione rilasciata espressamente dal richiedente.

Chi è interessato può contattare Mediaarte tramite mail.

 

Aggiornamento e archiviazione dei contenuti

I contenuti pubblicati sul sito sono periodicamente verificati e aggiornati. I dati sono conservati sui Server di Aruba.

I dati vengono aggiornati dalla Responsabile continuamente con le stesse motivazioni.

Tutte le informazioni contenute sul sito riguardano le attività svolte. I riferimenti ad aziende negli esempi riportati hanno la sola ed esclusiva finalità di consentire agli utenti di prendere visione dei prodotti forniti.

 

Note legali

Tutti i testi, le immagini, i documenti e quant'altro contenuto nel sito sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Mediaarte non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o danno (diretto, indiretto o accidentale) derivanti dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata sul sito e sui siti collegati, né per l’accesso o l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.

Chiunque voglia riportare il link del sito mediaarte deve chiedere autorizzazione preventiva che sarà rilasciata, previa verifica della richiesta, a cura della scrivente mediante invio di posta elettronica certificata.

Chiunque intenda scaricare la documentazione presente sul sito potrà farlo senza che Mediaarte possa essere ritenuta responsabile, ne direttamente ne indirettamente, per l'eventuale uso improprio delle informazioni prelevate.

Per qualsiasi altra problematica si rimanda alla legsilazione vigente.